Può usufruire di una delle seguenti modalità di pagamento: PayPal, American Express, Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard, PostePay, Scalapay.
Non accettiamo contanti, assegni e contrassegni, e non è possibile effettuare ordini telefonici.

E' sconsigliato il pagamento con carte virtuali le quali, benchè accettate, potrebbero causare problematiche nella gestione dei rimborsi in caso di reso. 

In periodi di promozione i CODICI COUPON che danno diritto a sconti su articoli, categorie e spedizione non sono utilizzabili e non possono essere cumulativi con altre promozioni in corso.

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato grazie all'adozione dei più avanzati sistemi di codificazione (SSL): i dati della carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi. Oparty utilizza solo connessioni protette, come dimostra il prefisso “https” che compare nella barra di indirizzo del browser.

Se ha scelto di pagare con Carta di credito ma non riesce a completare la transazione verifichi di aver inserito correttamente i dati relativi al metodo di pagamento selezionato. Se il problema persiste, consigliamo di contattare il suo Istituto di Emissione della carta.

È possibile richiedere fattura inserendo il proprio codice fiscale. Può sceglier di inserire dati diversi da quelli di consegna indicando l'indirizzo di fattura diverso da quello di spedizione”. L'inserimento di un codice fiscale Italiano è fondamentale per l'emissione di una fattura. Senza questo dato non è possibile emetterla. Se è un cittadino straniero o non inserisci il codice fiscale ti verrà comunque inviata una ricevuta.